Mario Rui, l’ex agente: “Ogni anno voleva lasciare il Napoli”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

MARIO RUI EX AGENTE – Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, Mario Giuffredi ha parlato di Mario Rui, suo ex assistito che ha lasciato da poco il Napoli dopo sette anni. Qui le sue dichiarazioni: “È stato tirato in ballo il mio operato. Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione. Il giocatore ha sempre detto che non voleva rimanere a Napoli e ho dovuto fare spesso opera di ricucitura tra le parti perché in sette anni c’era qualche allenatore che non lo voleva cosi come a tratti i dirigenti e il presidente. (Europa Calcio)

Su altre testate

La proverbiale crisi del settimo anno è stata fatale per Mario Rui e il Napoli, che si sono detti addio dopo un'epopea lunga e ricca di alterne vicende. All'epoca, dietro patrocinio di Maurizio Sarri, un po' in sordina e tra mille perplessità (che in parte sarebbero tornate a galla di tanto in tanto), nacque un rapporto destinato a incidere nella storia reciproca numeri importanti. (Quotidiano Sportivo)

Stropicciato dalla stampa, dagli addetti ai lavori, con quella faccia incazzata è riuscito a mordere quella maglia fino a essere intoccabile Grazie Mario, l’angelo custode che ha sgomitato per sette anni partendo sempre da rincalzo, da underdog, da rimpiazzo. (IlNapolista)

Il suo ex assistito ha detto di aver ricevuto soltanto un’offerta dal San Paolo e che da padre di famiglia non gli è sembrato il caso di accettare. (CalcioNapoli24)

Mario Rui: "Macché tante offerte, rifiutato solo il San Paolo per motivi familiari"

Il terzino portoghese ha rescisso il suo contratto con la società partenopea e si è svincolato dopo 7 anni in maglia azzurra. Mario Rui non è più un calciatore del Napoli. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia Sto bene fisicamente e voglio tornare in campo". (Virgilio)

Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto TMW per raccontare in esclusiva le sue prime sensazioni da calciatore svincolato e per ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. (TUTTO mercato WEB)