Giuffredi: "Mario Rui farebbe meglio a stare zitto: se elencassi tutto quello che ho fatto, farebbe brutta figura! In sette anni ha rinnovato tre volte"

Giuffredi: Mario Rui farebbe meglio a stare zitto: se elencassi tutto quello che ho fatto, farebbe brutta figura! In sette anni ha rinnovato tre volte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

“È stato tirato in ballo il mio operato. Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione”. Cosi a TuttoMercatoWeb.com Mario Giuffredi, ex agente di Mario Rui, replica alle sue dichiarazioni. Lei è stato un riferimento professionale importante per Mario Rui. Lo ha accompagnato negli anni più importanti della carriera. “E se non se lo ricorda gli elenco io pubblicamente tutto ciò che ho fatto per lui. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qui le sue dichiarazioni: “È stato tirato in ballo il mio operato. Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione. Il giocatore ha sempre detto che non voleva rimanere a Napoli e ho dovuto fare spesso opera di ricucitura tra le parti perché in sette anni c’era qualche allenatore che non lo voleva cosi come a tratti i dirigenti e il presidente. (Europa Calcio)

La proverbiale crisi del settimo anno è stata fatale per Mario Rui e il Napoli, che si sono detti addio dopo un'epopea lunga e ricca di alterne vicende. La storia di Mario Rui a Napoli Era il 13 luglio 2017 e il club partenopeo strappava alla Roma il portoghese, di professione terzino sinistro dalle spiccate doti offensive. (Quotidiano Sportivo)

Ma il calcio è anche questo, le cose da un giorno all'altro possono cambiare ed è importante che tutto sia finito nei tempi e nei modi giusti". Dopo sette anni e mezzo a Napoli non può essere facile: ormai era diventata casa mia. (Fcinternews.it)

Napoli e Mario Rui al capolinea. La storia e le ragioni del divorzio

Mario Rui saluta il Napoli. Il terzino sinistro è ufficialmente svincolato (Milan News)

Leggi tutta la notizia Ovviamente non è facile, non è stato semplice firmare l'accordo di risoluzione. (Virgilio)

“È stato tirato in ballo il mio operato. Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione”. Cosi a TuttoMercatoWeb.com Mario Giuffredi, ex agente di Mario Rui, replica alle sue dichiarazioni. (CalcioNapoli24)