Mario Rui e il Napoli, la storia è finita. Addio con una risoluzione consensuale

Mario Rui e il Napoli, la storia è finita. Addio con una risoluzione consensuale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Bye bye, "Professore". Finisce qui l'avventura di un altro degli eroi del terzo scudetto, che era già sparito dai radar da un po' e adesso dice addio anche ufficialmente alla maglia del Napoli, con un divorzio consensuale annunciato attraverso un comunicato dal club azzurro. "La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in esse… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

All'epoca, dietro patrocinio di Maurizio Sarri, un po' in sordina e tra mille perplessità (che in parte sarebbero tornate a galla di tanto in tanto), nacque un rapporto destinato a incidere nella storia reciproca numeri importanti. (Quotidiano Sportivo)

L’ex agente del terzino risponde duramente alle dichiarazioni del portoghese e rivela retroscena inediti. “Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione”, tuona Giuffredi. (Napolipiu.com)

Mario Rui, l'ex agente: "Voleva lasciare Napoli ogni anno! Gli avevo prospettato più opzioni, dica la verità..." (Tutto Napoli)

Giuffredi: "Mario Rui? Se avesse avuto la volontà di rimanere Conte lo avrebbe valutato. Orgoglioso di averlo sempre difeso dagli attacchi"

“È stato tirato in ballo il mio operato. Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione”. Cosi a TuttoMercatoWeb.com Mario Giuffredi, ex agente di Mario Rui, replica alle sue dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Mario Rui da qualche ora non è più un calciatore del Napoli. Il difensore portoghese ha risolto il suo contratto con la squadra partenopea ed ha salutato tutti, compresa la città con un bel post pubblicato attraverso i social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Era davvero fuori dal progetto di Conte? (CalcioNapoli24)