Mario Rui si è svincolato, primo scatto dopo la rescissione col Napoli | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Rui non è più un calciatore del Napoli. Il terzino portoghese ha rescisso il suo contratto con la società partenopea e si è svincolato dopo 7 anni in maglia azzurra. Ieri per Capodanno ha postato la sua prima foto sorridente, al fianco di sua moglie. Guarda l'immagine su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)
Su altri media
MARIO RUI EX AGENTE – Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, Mario Giuffredi ha parlato di Mario Rui, suo ex assistito che ha lasciato da poco il Napoli dopo sette anni. (Europa Calcio)
“È stato tirato in ballo il mio operato. Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione”. Cosi a TuttoMercatoWeb.com Mario Giuffredi, ex agente di Mario Rui, replica alle sue dichiarazioni. (CalcioNapoli24)
Dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto TMW per raccontare in esclusiva le sue prime sensazioni da calciatore svincolato e per ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. (Firenze Viola)
Era davvero fuori dal progetto di Conte? (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia Ovviamente non è facile, non è stato semplice firmare l'accordo di risoluzione. (Virgilio)
Bye bye, "Professore". "La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in esse… (La Repubblica)