Mario Rui saluta il Napoli. Il terzino sinistro è ufficialmente svincolato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Rui saluta il Napoli. Il terzino sinistro è ufficialmente svincolato "Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". Così Mario Rui comincia la sua lettera, pubblicata sui social e scritta per salutare Napoli, dopo che ieri è stata ufficializzata la rescissione consensuale dell contratto tra il club e il terzino portoghese, che quest'anno non è mai entrato nella rosa di Conte. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
“È stato tirato in ballo il mio operato. Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione”. Cosi a TuttoMercatoWeb.com Mario Giuffredi, ex agente di Mario Rui, replica alle sue dichiarazioni. (CalcioNapoli24)
È scontro aperto tra Mario Giuffredi e il suo ex assistito Mario Rui. L’agente, intervistato da TuttoMercatoWeb.com, ha risposto duramente alle recenti dichiarazioni del terzino del Napoli sulla trattativa con il San Paolo, svelando retroscena clamorosi sul loro rapporto professionale. (Napolipiu.com)
Mario Rui non è più un calciatore del Napoli. Il terzino portoghese ha rescisso il suo contratto con la società partenopea e si è svincolato dopo 7 anni in maglia azzurra. (CalcioNapoli24)
Bye bye, "Professore". "La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in esse… (La Repubblica)
"Sto bene. Casa nostra. (Fcinternews.it)
Dopo sette anni e... Mario Rui ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di TMW Come stai? Sto bene. (Virgilio)