L’ex agente di Mario Rui: “Ogni anno mi chiedeva di andare via! Farebbe meglio a stare zitto…”

L’ex agente di Mario Rui: “Ogni anno mi chiedeva di andare via! Farebbe meglio a stare zitto…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Mario Giuffredi, ex agente di Mario Rui, ha parlato ai microfoni di TMW, soffermandosi proprio sul portoghese e su quanto accaduto nelle ultime ore. Mario Rui da qualche ora non è più un calciatore del Napoli. Il difensore portoghese ha risolto il suo contratto con la squadra partenopea ed ha salutato tutti, compresa la città con un bel post pubblicato attraverso i social. Certo, l’ultimo periodo di Mario Rui non è stato particolarmente brillante, considerando che è rimasto di fatto fuori rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

“È stato tirato in ballo il mio operato. Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione”. Cosi a TuttoMercatoWeb.com Mario Giuffredi, ex agente di Mario Rui, replica alle sue dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Poi è stato lui a decidere di non voler andare. “Forse dimentica che chi ha iniziato a parlare del San Paolo è stato lui. (CalcioNapoli1926.it)

TMW Mario Rui: "Macché tante offerte, rifiutato solo il San Paolo per motivi familiari" (TUTTO mercato WEB)

MARIO RUI, Non è stato facile firmare la risoluzione

Ovviamente non è facile, non è stato semplice firmare l'accordo di risoluzione. Ha esordito così Mario Rui nella lunga intervista rilasciata a TMW, dove l'ormai ex calciatore del Napoli si è raccontato, partendo proprio dalla rescissione del contratto che lo legava ai partenopei. (Fcinternews.it)

Mario Rui, l'ex agente: "Voleva lasciare Napoli ogni anno! Gli avevo prospettato più opzioni, dica la verità..." (Tutto Napoli)

Ovviamente non è facile, non è stato semplice firmare l'accordo di risoluzione. Dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto TMW per raccontare in esclusiva le sue prime sensazioni da calciatore svincolato e per ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. (Firenze Viola)