Mario Rui: "Rifiutato solo il San Paolo, sono pronto a qualsiasi opportunità"

Mario Rui: Rifiutato solo il San Paolo, sono pronto a qualsiasi opportunità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mario Rui, da pochi giorni senza contratto dopo la risoluzione col Napoli, ha parlato a Tuttomercatoweb: "Questa estate ho rifiutato solo un'offerta, quella del San Paolo. Restare in Italia o tornare in Portogallo? Sono aperto a qualsiasi opportunità, ho tanta voglia di tornare in campo ed essere felice". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Napoli 02/09/2023 - campionato di calcio serie A /... (Virgilio)

La proverbiale crisi del settimo anno è stata fatale per Mario Rui e il Napoli, che si sono detti addio dopo un'epopea lunga e ricca di alterne vicende. All'epoca, dietro patrocinio di Maurizio Sarri, un po' in sordina e tra mille perplessità (che in parte sarebbero tornate a galla di tanto in tanto), nacque un rapporto destinato a incidere nella storia reciproca numeri importanti. (Quotidiano Sportivo)

Stropicciato dalla stampa, dagli addetti ai lavori, con quella faccia incazzata è riuscito a mordere quella maglia fino a essere intoccabile Grazie Mario, l’angelo custode che ha sgomitato per sette anni partendo sempre da rincalzo, da underdog, da rimpiazzo. (IlNapolista)

Mario Rui: "In 7 anni a Napoli allenato da tre dei dieci migliori tecnici al mondo. E ora c'è il quarto"

TMW Mario Rui: "Macché tante offerte, rifiutato solo il San Paolo per motivi familiari" (TUTTO mercato WEB)

Guarda l'immagine su CalcioNapoli24. Ieri per Capodanno ha postato la sua prima foto sorridente, al fianco di sua moglie. (CalcioNapoli24)

TMW Mario Rui: "In 7 anni a Napoli allenato da tre dei dieci migliori tecnici al mondo. E ora c'è il quarto" (TUTTO mercato WEB)