MARIO RUI, Non è stato facile firmare la risoluzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto TMW per raccontare in esclusiva le sue prime sensazioni da calciatore svincolato e per ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. Ecco un estratto dell'intervista integrale: "Sto bene. Ovviamente non è facile, non è stato semplice firmare l'accordo di risoluzione. Dopo sette anni e mezzo a Napoli non può essere facile: ormai era diventata casa mia. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
A TuttoMercatoWeb.com Mario Giuffredi, ex agente di Mario Rui, replica alle dichiarazioni di colui che è stato un suo assistito per tanti anni. Una gestione, quella di Giuffredi, che ha consacrato il calciatore portoghese dai campi di Empoli fino allo Scudetto con il Napoli, passando per la Roma e tante soddisfazioni professionali. (Terzo Tempo Napoli)
Restare in Italia o tornare in Portogallo? Sono aperto a qualsiasi opportunità, ho tanta voglia di tornare in campo ed essere felice". (Sport Mediaset)
Il suo ex assistito ha detto di aver ricevuto soltanto un’offerta dal San Paolo e che da padre di famiglia non gli è sembrato il caso di accettare. (CalcioNapoli24)
Mario Rui l’eterno underdog che si è conquistato un ruolo nella storia del Napoli Stropicciato dalla stampa, dagli addetti ai lavori, con quella faccia incazzata è riuscito a mordere quella maglia fino a essere intoccabile (IlNapolista)
TMW Mario Rui: "In 7 anni a Napoli allenato da tre dei dieci migliori tecnici al mondo. E ora c'è il quarto" (TUTTO mercato WEB)
La storia di Mario Rui a Napoli Era il 13 luglio 2017 e il club partenopeo strappava alla Roma il portoghese, di professione terzino sinistro dalle spiccate doti offensive. La proverbiale crisi del settimo anno è stata fatale per Mario Rui e il Napoli, che si sono detti addio dopo un'epopea lunga e ricca di alterne vicende. (Quotidiano Sportivo)