Mario Rui, l’ex agente: “Mi chiedeva di lasciare Napoli. Ha avuto trattamento speciale ma…”

Mario Rui, l’ex agente: “Mi chiedeva di lasciare Napoli. Ha avuto trattamento speciale ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“Forse dimentica che chi ha iniziato a parlare del San Paolo è stato lui. Nel club brasiliano c’era un direttore portoghese che lo aveva chiamato direttamente. Quando mi ha detto che avrebbe preso in considerazione l’ipotesi sono andato avanti nella trattativa e l’ho chiusa a condizioni migliori rispetto a quelle che gli erano state prospettate. Poi è stato lui a decidere di non voler andare. Ma aveva iniziato la trattativa avendo ricevuto la telefonata e da parte mia non c’è stata alcuna forzatura. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

TMW Lo svincolato Mario Rui: "Sto bene, mi manca solo il ritmo partita. Ma sono un brevilineo..." (TUTTO mercato WEB)

Ma il calcio è anche questo, le cose da un giorno all'altro possono cambiare ed è importante che tutto sia finito nei tempi e nei modi giusti". Ha esordito così Mario Rui nella lunga intervista rilasciata a TMW, dove l'ormai ex calciatore del Napoli si è raccontato, partendo proprio dalla rescissione del contratto che lo legava ai partenopei. (Fcinternews.it)

“È stato tirato in ballo il mio operato. Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione”. Cosi a TuttoMercatoWeb.com Mario Giuffredi, ex agente di Mario Rui, replica alle sue dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

L’ex agente di Mario Rui: “Ogni anno mi chiedeva di andare via! Farebbe meglio a stare zitto…”

"La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in esse… Finisce qui l'avventura di un altro degli eroi del terzo scudetto, che era già sparito dai radar da un po' e adesso dice addio anche ufficialmente alla maglia del Napoli, con un divorzio consensuale annunciato attraverso un comunicato dal club azzurro. (La Repubblica)

All'epoca, dietro patrocinio di Maurizio Sarri, un po' in sordina e tra mille perplessità (che in parte sarebbero tornate a galla di tanto in tanto), nacque un rapporto destinato a incidere nella storia reciproca numeri importanti. (Quotidiano Sportivo)

Mario Giuffredi, ex agente di Mario Rui, ha parlato ai microfoni di TMW, soffermandosi proprio sul portoghese e su quanto accaduto nelle ultime ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)