Giuffredi: “Mario Rui ha la memoria corta, ha sempre detto che non voleva rimanere a Napoli!”

Giuffredi: “Mario Rui ha la memoria corta, ha sempre detto che non voleva rimanere a Napoli!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Giuffredi: ”È stato tirato in ballo il mio operato. Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione” A TuttoMercatoWeb.com Mario Giuffredi, ex agente di Mario Rui, replica alle dichiarazioni di colui che è stato un suo assistito per tanti anni. Una gestione, quella di Giuffredi, che ha consacrato il calciatore portoghese dai campi di Empoli fino allo Scudetto con il Napoli, passando per la Roma e tante soddisfazioni professionali. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Era davvero fuori dal progetto di Conte? (CalcioNapoli24)

“Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione”, tuona Giuffredi. È scontro aperto tra Mario Giuffredi e il suo ex assistito Mario Rui. (Napolipiu.com)

Ovviamente non è facile, non è stato semplice firmare l'accordo di risoluzione. Dopo sette anni e mezzo a Napoli non può essere facile: ormai era diventata casa mia. (Firenze Viola)

Mario Rui, l'ex agente: "Voleva lasciare Napoli ogni anno! Gli avevo prospettato più opzioni, dica la verità..."

"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". Così Mario Rui comincia la sua lettera, pubblicata sui social e scritta per salutare Napoli, dopo che ieri è stata ufficializzata la rescissione consensuale dell contratto tra il club e il terzino portoghese, che quest'anno non è mai entrato nella rosa di Conte. (Milan News)

Mario Rui, da pochi giorni senza contratto dopo la risoluzione col Napoli, ha parlato a Tuttomercatoweb: "Questa estate ho rifiutato solo un'offerta, quella del San Paolo. (Sport Mediaset)

“È stato tirato in ballo il mio operato. Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione”. Cosi a TuttoMercatoWeb.com Mario Giuffredi, ex agente di Mario Rui, replica alle dichiarazioni di colui che è stato un suo assistito per tanti anni. (Tutto Napoli)