Giuffredi racconta: "Mario Rui? Il San Paolo l'aveva chiamato direttamente, avevo chiuso a condizioni migliori! Poi è stato lui..."

Giuffredi racconta: Mario Rui? Il San Paolo l'aveva chiamato direttamente, avevo chiuso a condizioni migliori! Poi è stato lui...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

“È stato tirato in ballo il mio operato. Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione”. Cosi a TuttoMercatoWeb.com Mario Giuffredi, ex agente di Mario Rui, replica alle sue dichiarazioni. Il suo ex assistito ha detto di aver ricevuto soltanto un’offerta dal San Paolo e che da padre di famiglia non gli è sembrato il caso di accettare. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

La storia di Mario Rui a Napoli Era il 13 luglio 2017 e il club partenopeo strappava alla Roma il portoghese, di professione terzino sinistro dalle spiccate doti offensive. La proverbiale crisi del settimo anno è stata fatale per Mario Rui e il Napoli, che si sono detti addio dopo un'epopea lunga e ricca di alterne vicende. (Quotidiano Sportivo)

Dopo sette anni e... Mario Rui ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di TMW Come stai? Sto bene. (Virgilio)

Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto TMW per raccontare in esclusiva le sue prime sensazioni da calciatore svincolato e per ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. (TUTTO mercato WEB)

Giuffredi: “Mario Rui ha la memoria corta, ha sempre detto che non voleva rimanere a Napoli!”

Ieri per Capodanno ha postato la sua prima foto sorridente, al fianco di sua moglie. Guarda l'immagine su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Era davvero fuori dal progetto di Conte? (CalcioNapoli24)

Giuffredi: ”È stato tirato in ballo il mio operato. Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione” (Terzo Tempo Napoli)