“Mario Rui ingrato!” Giuffredi attacca: “Ha la memoria corta, voleva sempre lasciare Napoli'”

“Mario Rui ingrato!” Giuffredi attacca: “Ha la memoria corta, voleva sempre lasciare Napoli'”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex agente del terzino risponde duramente alle dichiarazioni del portoghese e rivela retroscena inediti. È scontro aperto tra Mario Giuffredi e il suo ex assistito Mario Rui. L’agente, intervistato da TuttoMercatoWeb.com, ha risposto duramente alle recenti dichiarazioni del terzino del Napoli sulla trattativa con il San Paolo, svelando retroscena clamorosi sul loro rapporto professionale. “Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione”, tuona Giuffredi. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Ha esordito così Mario Rui nella lunga intervista rilasciata a TMW, dove l'ormai ex calciatore del Napoli si è raccontato, partendo proprio dalla rescissione del contratto che lo legava ai partenopei. Ma il calcio è anche questo, le cose da un giorno all'altro possono cambiare ed è importante che tutto sia finito nei tempi e nei modi giusti". (Fcinternews.it)

"La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in esse… Finisce qui l'avventura di un altro degli eroi del terzo scudetto, che era già sparito dai radar da un po' e adesso dice addio anche ufficialmente alla maglia del Napoli, con un divorzio consensuale annunciato attraverso un comunicato dal club azzurro. (La Repubblica)

All'epoca, dietro patrocinio di Maurizio Sarri, un po' in sordina e tra mille perplessità (che in parte sarebbero tornate a galla di tanto in tanto), nacque un rapporto destinato a incidere nella storia reciproca numeri importanti. (Quotidiano Sportivo)

Mario Rui si è svincolato, primo scatto dopo la rescissione col Napoli | FOTO

“È stato tirato in ballo il mio operato. Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione”. Cosi a TuttoMercatoWeb.com Mario Giuffredi, ex agente di Mario Rui, replica alle sue dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Ecco un estratto dell'intervista integrale: "Sto bene. Ovviamente non è facile, non è stato semplice firmare l'accordo di risoluzione. (Firenze Viola)

Il terzino portoghese ha rescisso il suo contratto con la società partenopea e si è svincolato dopo 7 anni in maglia azzurra. Ieri per Capodanno ha postato la sua prima foto sorridente, al fianco di sua moglie. (CalcioNapoli24)