Mario Rui: "Macché tante offerte, rifiutato solo il San Paolo per motivi familiari"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Mario Rui: "Macché tante offerte, rifiutato solo il San Paolo per motivi familiari" Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto TMW per raccontare in esclusiva le sue prime sensazioni da calciatore svincolato e per ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. Ecco un estratto dell'intervista integrale: "Sto bene. Ovviamente non è facile, non è stato semplice firmare l'accordo di risoluzione. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
A Tmw: "Quest'estate ho ricevuto e rifiutato una sola offerta, quella del San Paolo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Giuffredi: ”È stato tirato in ballo il mio operato. Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione” (Terzo Tempo Napoli)
TMW Lo svincolato Mario Rui: "Sto bene, mi manca solo il ritmo partita. Ma sono un brevilineo..." (TUTTO mercato WEB)
“È stato tirato in ballo il mio operato. Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione”. Cosi a TuttoMercatoWeb.com Mario Giuffredi, ex agente di Mario Rui, replica alle sue dichiarazioni. (CalcioNapoli24)
La proverbiale crisi del settimo anno è stata fatale per Mario Rui e il Napoli, che si sono detti addio dopo un'epopea lunga e ricca di alterne vicende. All'epoca, dietro patrocinio di Maurizio Sarri, un po' in sordina e tra mille perplessità (che in parte sarebbero tornate a galla di tanto in tanto), nacque un rapporto destinato a incidere nella storia reciproca numeri importanti. (Quotidiano Sportivo)
Nel club brasiliano c’era un direttore portoghese che lo aveva chiamato direttamente. Ma aveva iniziato la trattativa avendo ricevuto la telefonata e da parte mia non c’è stata alcuna forzatura. (CalcioNapoli1926.it)