Mario Rui: "In 7 anni a Napoli allenato da tre dei dieci migliori tecnici al mondo. E ora c'è il quarto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Mario Rui: "In 7 anni a Napoli allenato da tre dei dieci migliori tecnici al mondo. E ora c'è il quarto" Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto TMW per raccontare in esclusiva le sue prime sensazioni da calciatore svincolato e per ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. Ecco un estratto dell'intervista integrale: "Sto bene. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". Così Mario Rui comincia la sua lettera, pubblicata sui social e scritta per salutare Napoli, dopo che ieri è stata ufficializzata la rescissione consensuale dell contratto tra il club e il terzino portoghese, che quest'anno non è mai entrato nella rosa di Conte. (Milan News)
Ovviamente non è facile, non è stato semplice firmare l'accordo di risoluzione. Ecco un estratto dell'intervista integrale: "Sto bene. (Firenze Viola)
“È stato tirato in ballo il mio operato. Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione”. Cosi a TuttoMercatoWeb.com Mario Giuffredi, ex agente di Mario Rui, replica alle sue dichiarazioni. (CalcioNapoli24)
Casa nostra. Ovviamente non è facile, non è stato semplice firmare l'accordo di risoluzione. (Fcinternews.it)
Bye bye, "Professore". "La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in esse… (La Repubblica)
TMW Mario Rui: "Macché tante offerte, rifiutato solo il San Paolo per motivi familiari" (TUTTO mercato WEB)