Napoli e Mario Rui al capolinea. La storia e le ragioni del divorzio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La proverbiale crisi del settimo anno è stata fatale per Mario Rui e il Napoli, che si sono detti addio dopo un'epopea lunga e ricca di alterne vicende. La storia di Mario Rui a Napoli Era il 13 luglio 2017 e il club partenopeo strappava alla Roma il portoghese, di professione terzino sinistro dalle spiccate doti offensive. All'epoca, dietro patrocinio di Maurizio Sarri, un po' in sordina e tra mille perplessità (che in parte sarebbero tornate a galla di tanto in tanto), nacque un rapporto destinato a incidere nella storia reciproca numeri importanti. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto TMW per raccontare in esclusiva le sue prime sensazioni da calciatore svincolato e per ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. (TUTTO mercato WEB)
Giuffredi: ”È stato tirato in ballo il mio operato. Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione” (Terzo Tempo Napoli)
Il suo ex assistito ha detto di aver ricevuto soltanto un’offerta dal San Paolo e che da padre di famiglia non gli è sembrato il caso di accettare. (CalcioNapoli24)
Stropicciato dalla stampa, dagli addetti ai lavori, con quella faccia incazzata è riuscito a mordere quella maglia fino a essere intoccabile Mario Rui l’eterno underdog che si è conquistato un ruolo nella storia del Napoli (IlNapolista)
Mario Rui, da pochi giorni senza contratto dopo la risoluzione col Napoli, ha parlato a Tuttomercatoweb: "Questa estate ho rifiutato solo un'offerta, quella del San Paolo. (Sport Mediaset)
“Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione”, tuona Giuffredi. È scontro aperto tra Mario Giuffredi e il suo ex assistito Mario Rui. (Napolipiu.com)