Criscitiello: «Zhang, anziché cedere tutti vendi l’Inter! Lukaku paradossale»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Così come sono paradossali i baci alla maglia nerazzura di Romelu Lukaku che dopo due mesi se ne va senza scomporsi.

La discesa che ha preso Zhang è preoccupante ma più che cedere tutti sarebbe il caso di capire a chi si può cedere la società

Che senso ha spendere tanti soldi, nei due anni precedenti, vincere uno scudetto e non raccogliere nulla di quanto seminato?

Lautaro Martinez resta, arriverà qualcuno ma più del danno tecnico è il terzo danno d’immagine in due mesi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Vazquez è entrato; Schiattarella ha fatto la rifinitura con noi, ha giocato per cominciare a fargli capire i meccanismi. Al triplice fischio finale di Parma-Inter (0-2) ha parlato di mister Maresca. (Sport Parma)

Attraverso i propri social, il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi commenta così l’amichevole vinta oggi contro il Parma: “Vittoria ma soprattutto felici di rivedere i nostri tifosi allo stadio”, le parole del nerazzurro (Fcinternews.it)

In generale, l'invito è a mollare la presa e ad evitare altre cessioni insostenibili dal punto di vista tecnico. Decidono nel secondo tempo Brozovic e Vecino. Dal nostro inviato Filippo Conticello. Un primo tempo sonnecchioso, un secondo in formato campionato e tutt'attorno una sceneggiatura prevedibile per l'Inter: cori e offese contro la proprietà cinese. (La Gazzetta dello Sport)

Parma-Inter ha visto tra i suoi protagonisti il solito attaccante, Martin Satriano. Soprattutto in Parma-Inter dove come detto non ha segnato, ma si è segnalato comunque tra i migliori in campo (vedi pagelle). (Inter-News)

Inter, i tifosi esaltano le prove di Dimarco e Satriano. Ho visto i ragazzi concentrati (bene Lautaro) e il gioco espresso è stato buono” e ancora: “Buona prova dei ragazzi. (Virgilio Sport)

Qualcosa si incomincia ad intravedere, poi sapete benissimo che finché non chiude il mercato può succedere di tutto. Non ci sono tante squadre che in generale hanno giocato tre amichevoli contro una squadra di Bundesliga e due di Serie A. (Fcinternews.it)