Le previsioni di Nostradamus per il 2025

Le previsioni di Nostradamus per il 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
greenMe.it ESTERI

Scopriamo le misteriose profezie di Nostradamus per il 2025: cambiamenti globali, eventi naturali e rivelazioni inquietanti che continuano a suscitare curiosità e dibattiti. Con l’arrivo di ogni nuovo anno, l’eco delle profezie di Nostradamus torna a rimbalzare sulle pareti della curiosità collettiva. Lo storico astrologo e scrittore del XVI secolo, celebre per il libro Les Prophéties (le profezie sono raccolte nel libro Centuries et prophéties, datato 1555) e ritenuto anticipatore di eventi quali, tra gli altri, la Rivoluzione francese, l’ascesa al potere di Hitler, il lancio della bomba atomica sulla città di Hiroshima, l’omicidio di John F. (greenMe.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ogni anno sono molti gli interessati che cercano di scoprire qualche indizio lasciato da Nostradamus e anche per il 2025 c'è diverso materiale su cui riflettere. (il Giornale)

Ormai è diventata una tradizione. Insomma, anche le previsioni per il 2025 sono tutte balle: dai contatti con gli alieni alla telepatia. (Virgilio Notizie)

"Posso credere a tutto purché sia abbastanza incredibile" diceva Oscar Wilde in uno dei suoi celebri aforismi. Una frase che si adatta senza dubbio anche alla larga (e ciclica) diffusione, prima di Capodanno, delle profezie di chiaroveggenti e indovini. (Today.it)

Le profezie di Nostradamus per il 2025: tra catastrofi e speranze

Ecco, dunque, che ogni volta che accade qualcosa di spiacevole o spaventoso ci interroghiamo sul fatto che il veggente francese possa o meno aver previsto quell’accadimento. A maggior ragione, le settimane a cavallo tra vecchio e nuovo anno solo il momento ideale per fare un bilancio su quanto appena successo e ciò che potrebbe accedere nei mesi successivi. (Virgilio)

Tra le previsioni più inquietanti spicca una guerra in Inghilterra accompagnata dal ritorno della peste. (Radio 105)

Michel de Nostredame, noto come Nostradamus, fu un astrologo e scrittore del XVI secolo, celebre per le sue enigmatiche quartine raccolte nel libro “Les Prophéties”. Le sue previsioni, spesso oscure e soggette a varie interpretazioni, continuano ad affascinare, soprattutto in periodi di incertezza globale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)