Tuchel: uno che ha sfidato Conte a strette di mano passivo-aggressive, saprà allenare l'Inghilterra (Telegraph)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Oliver Brown: “Già quell’episodio da solo dovrebbe gasare i tifosi. Non aspettatevi che Tuchel tolleri la mediocrità così facilmente” Tuchel: uno che ha sfidato Conte a strette di mano passivo-aggressive, saprà allenare l’Inghilterra (Telegraph) Oliver Brown s’è gasato. Tuchel ct dell’inghilterra è “un momento esaltante”, scrive sul Telegraph dando editorialmente addosso al collega di giornale Sam Wallace (che invece è contrario). (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Un tedesco alla guida della nazionale di calcio inglese? La Football Association ha annunciato oggi che sarà Thomas Tuchel, 51 anni, ex tecnico del Bayern Munich, a rilevare il ruolo di allenatore della squadra dei Tre Leoni. (Corriere della Sera)

A riportarlo è il Times. L'allenatore tedesco, libero da maggio dopo aver lasciato la panchinadel Bayern Monaco, squadra con la quale è ancora sotto contratto, avrebbe accettato la proposta della Federcalcio di Londra. (Corriere della Sera)

L'allenatore tedesco ex Bayern e Chelsea raccoglie dunque l'eredità di Gareth Southgate e sarà il terzo commissario tecnico straniero nella storia della nazionale inglese, dopo Sven-Goran Eriksson (2001-2006) e Fabio Capello (2007-2012). (Sport Mediaset)

Calcio: Tuchel 'ho solo un passaporto... convincerò i tifosi'

Thomas Tuchel è il nuovo commissario tecnico dell’Inghilterra. La FA, dopo aver valutato diversi profili, ha deciso dunque di affidare la guida della Nazionale dei Tre Leoni all’allenatore tedesco che va a raccogliere l’eredità di Southgate dopo il breve interregno di Lee Carsley. (Goal Italia)

Dopo Sven Goran Eriksson e Fabio Capello, per la terza volta nella storia un allenatore straniero siederà sulla panchina dell'Inghilterra. La Football Association ha ufficializzato l'ingaggio di Thomas Tuchel, ex tecnico di Borussia Dortmund, Paris Saint Germain, Chelsea - guidato alla conquista di una Champions League - e Bayern Monaco. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il primo commissario tecnico dell'Inghilterra tedesco può far storcere il naso: "Mi dispiace, ho solo un passaporto - la risposta di Tuchel sorridendo - Adoro vivere qui. Spero di riuscire a convincervi, voglio dare tutto per questo ruolo. (Tiscali)