Birindelli: "Juve, l'ossessione di vincere è l'abitudine a vincere. E' l'attenzione sui particolari"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Birindelli: "Juve, l'ossessione di vincere è l'abitudine a vincere. E' l'attenzione sui particolari" "L’ossessione di vincere è l’abitudine a vincere, è l’attenzione al mille per mille sui minimi particolari dal primo all’ultimo minuto". Parola di Alessandro Birindelli. L'ex difensore della Juventus ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport del momento della formazione di Thiago Motta, eliminata a Riyad dal Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana: "Contro il Milan la sensazione è stata che i rossoneri, forse anche per il cambio in panchina, avessero un carattere diverso, che volessero vincere a tutti i costi. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Il Corriere dello Sport in taglio alto dedica spazio alla Juventus, al flop in Supercoppa e ai malumori e alle critiche a cui si è esposta la Vecchia Signora, soprattutto nel suo allenatore e nel suo centravanti: "Thiago e Dusan, l'ora dei dubbi". (TUTTO mercato WEB)
Serve un esame di coscienza da parte di Thiago Motta, che è bravo e che merita tempo, ma tutti sbagliano e anche lui deve ancora crescere come allenatore: credo abbia commesso degli errori finora, nella gestione de (ilBianconero)
Bene ma non benissimo". "Thiago Motta dice che la Juventus non può subire un episodio avverso senza riuscire a reagire. (fcinter1908)
Il giorno dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa (lunedì a Riad il derby di Milano assegna il trofeo), a criticare Thiago Motta sono gli juventini, senza altre specificazioni. RIAD — Non più solo i nostalgici di Allegri. (la Repubblica)
"All'inizio della stagione, la Juventus non solo non subiva gol, ma riusciva a non rischiare quasi nulla. L'infortunio di Bremer non è l'unica ragione per i gol subiti dalla Juventus. Ci sono state molte ingenuità e non basta solo un nuovo acquisto sul mercato per risolvere questi problemi. (Tutto Juve)
Il grande obiettivo di quest'anno era quello di arrivare fino in I dettagli La sconfitta contro il Milan in Supercoppa ha segnato uno strappo tra società e Thiago Motta. (SpazioJ)