Crisi Thiago, per i tifosi è già finita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corsport parla di crisi Thiago. La luna di miele con l’allenatore sembra al capolinea: sui social impazza l’hashtag #MottaOut. Bufera Thiago. Il crollo in Supercoppa è stato un colpo durissimo, «una sconfitta importante», per stessa ammissione del tecnico, che ha scatenato la rabbia dei tifosi. La luna di miele è già finita? Sembra proprio di sì, visto che sui social impazza l’hashtag #MottaOut. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Bremer incide, alla lunga chi lo ha sostituito non è riuscito a compensare la sua assenza. Massimo Mauro parla a Gazzetta: "Vedo tanti giocatori che svolgono bene il compitino, però alla Juventus non basta. (Tutto Juve)
Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Io credo che l'errore più grave di Motta contro il Milan sia stata la sostituzione di Vlahovic, perchè ha tolto proprio il riferimento offensivo, ha tolto certezze alla squadra, ha mandato un msessaggio negativo e poi andando a vedere la media punti di Thiago Motta alla Juventus si scopre che effettivamente è bassa:1.77. (Tutto Juve)
Gruppo, soprattutto se si tratta di una squadra giovane come questa Juventus. (ilBianconero)
Bene ma non benissimo". "Thiago Motta dice che la Juventus non può subire un episodio avverso senza riuscire a reagire. (fcinter1908)
Alessandro Birindelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della sfida con il Milan. (Juvenews.eu)
Non a caso la Juventus per lunghi tratti ha giocato meglio dei rossoneri, ma nei top club serve qualcosa in pi&ugrav Zo pieno. (ilBianconero)