Vlahovic, Koopmeiners e Douglas Luiz: i big diventano i nodi di Thiago Motta

Vlahovic, Koopmeiners e Douglas Luiz: i big diventano i nodi di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Stampa SPORT

Inviato a raid Il derby d’Italia a mezzora dal deserto rimane una suggestione: la Juve si fa da parte lasciando alla città di Milano i riflettori dello stadio di CR7 per la finale – domani – della Supercoppa Italiana formato Final Four. Farsi da parte ci poteva anche stare, ma non nel modo a cui abbiamo assistito 48 ore fa: squadra in totale controllo del duello con il nuovo Milan di Sergio Conceiçao, poi il via agli errori individuali e al blackout di gruppo fino alla dolorosa sconfitta. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Servirebbe un Chiellini come caratteristiche. Skriniar è un ottimo giocatore. Mi piace anche Tomori, ma mi chiedo: perché il Milan dovrebbe cederlo?». «Zirkzee non è un goleador, però con Motta ha dimostrato colpi importanti e la capacità di saper aiutare la squadra a giocare bene. (fcinter1908)

La sconfitta subita in rimonta dal Milan all’Al-Awwal Park … In radio, nei social, perfino nelle chiacchiere dei simpatizzanti locali a Riad, l’allenatore è sotto processo. (la Repubblica)

I dettagli La sconfitta contro il Milan in Supercoppa ha segnato uno strappo tra società e Thiago Motta. Il momento dei bianconeri non è sicuramente dei più semplici e il futuro del tecnico è ritornato nuovamente in bilico. (SpazioJ)

Causio: "Juve, serve un esame di coscienza da parte di Motta ma ha anche tante attenuanti"

Alessandro Birindelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della sfida con il Milan. (Juvenews.eu)

Ai troppi pareggi in campionato, si è aggiunta questa eliminazione in Supercoppa contro il Milan, non la squadra più difficile da affrontare in questo periodo. Non a caso la Juventus per lunghi tratti ha giocato meglio dei rossoneri, ma nei top club serve qualcosa in pi&ugrav (ilBianconero)

Franco Causio ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport del momento che sta attraversando la squadra di Thiago Motta: "Il carattere di una squadra non lo puoi comprare al supermercato (TUTTO mercato WEB)