Juve, Mauro: "Alcune scelte di Thiago Motta difficili da capire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Mauro ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta, manifestando una certa perplessità su alcune scelte dettate dal tecnico Intervenuto per La Gazzetta dello Sport, Massimo Mauro ha parlato della Juventus del tecnico Thiago Motta. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Vedo tanti giocatori che svolgono bene il compitino, però alla Juventus non basta. Ultimamente i bianconeri hanno concesso gol a tutti: Cagliari, Lecce, Venezia, Bologna, Fiorentina… non è nel DNA Juve commettere così tanti errori individuali ed essere così distanti dalla vetta. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"All'inizio della stagione, la Juventus non solo non subiva gol, ma riusciva a non rischiare quasi nulla. L'infortunio di Bremer non è l'unica ragione per i gol subiti dalla Juventus. Ci sono state molte ingenuità e non basta solo un nuovo acquisto sul mercato per risolvere questi problemi. (Tutto Juve)
"Contro il Milan la sensazione è stata che i rossoneri, forse anche per il cambio in panchina, avessero un carattere diverso, che volessero vincere a tutti i costi. Birindelli: "Juve, l'ossessione di vincere è l'abitudine a vincere. (TUTTO mercato WEB)
Però purtroppo come spesso succede alla Juventus non riesce a chiudere le partite e questo secondo me contro grandi squadre come il Milan può essere sempre un pericolo. È stata molto sfortunata. (Tutto Juve)
Bufera Thiago. La luna di miele è già finita? Sembra proprio di sì, visto che sui social impazza l’hashtag #MottaOut. (Tutto Juve)
«Con Allegri avremmo vinto di più». La nuova Juventus è stata una breve illusione: fragile, debole mentalmente e incapace di gestire i vantaggi. (IlNapolista)
E Vlahovic, pur essendo uno che in questo momento non sta brillando, resta comunque quello che fa meglio di tutti". L'ex bianconero Marco Tardelli ha criticato Thiago Motta nel corso di 90° Minuto, su Raidue. (Tutto Juve)