Juventus, ultimatum a Thiago Motta: scelta fatta sui tempi dell’esonero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Flop Juventus in Supercoppa e classifica non esaltante in Serie A. La situazione resta delicata e il futuro dello stesso Thiago Motta è nel mirino: l’esito del sondaggio di oggi La spedizione saudita della Juventus per la Supercoppa Italiana è stata estremamente deludente. I bianconeri di Thiago Motta hanno infatti subito ceduto il passo al Milan in semifinale perdendo 1-2 in rimonta. Una gara da dimenticare per Vlahovic e soci che ora dovranno ritornare a porre la massima attenzione in campionato, dove al netto della partita da recuperare, le cose non sono di certo esaltanti vista la distanza siderale dalla vetta della classifica. (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha parlato della situazione complicata in casa Juventus dal proprio profilo X, non lesinando qualche critica alla scelta di affidare al squadra a Thiago... (L'Interista)
Il modo in cui si è concretizzata la sconfitta di Riad non può lasciare indifferenti: cambi discutibili, una rimonta subita in una manciata di minuti (i gol saranno stati anche due episodi, ma già pochi minuti prima del pari Di Gregorio era stato graziato da Hernandez), l’incapacità di rimettersi in pista e l’atteggiamento di Motta, attonito ai margini dell’area tecnica e incapace di andare oltre qualche frase di circostanza per spiegare, a fine gara, un ko che ha significato il fallimento del primo obiettivo stagionale. (Quotidiano Sportivo)
I dettagli La sconfitta contro il Milan in Supercoppa ha segnato uno strappo tra società e Thiago Motta. Il momento dei bianconeri non è sicuramente dei più semplici e il futuro del tecnico è ritornato nuovamente in bilico. (SpazioJ)
Franco Causio ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport del momento che sta attraversando la squadra di Thiago Motta: "Il carattere di una squadra non lo puoi comprare al supermercato (TUTTO mercato WEB)
Il giorno dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa (lunedì a Riad il derby di Milano assegna il trofeo), a criticare Thiago Motta sono gli juventini, senza altre specificazioni. In radio, nei social, perfino nelle chiacchiere dei simpatizzanti locali a Riad, l’allenatore è sotto processo. (la Repubblica)
Serve un esame di coscienza da parte di Thiago Motta, che è bravo e che merita tempo, ma tutti sbagliano e anche lui deve ancora crescere come allenatore: credo abbia commesso degli errori finora, nella gestione de (ilBianconero)