Signora senz'anima

Signora senz'anima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Giornale SPORT

Lapresse Non era l'obiettivo principale della stagione, ma la Juventus non può permettersi il lusso di snobbare alcuna competizione: essere stata eliminata dal Milan nella semifinale di Supercoppa quindi brucia, per di più avendo ceduto al cospetto di una squadra nuova capace di mostrare un temperamento che questa Signora non ha. Inutile girarci intorno: la creatura di Thiago Motta non è dove vorrebbe essere, né sul piano del gioco, complice anche la gestione dei cambi che sta diventando un caso: non è la prima volta che l'allenatore non convince nelle sostituzioni. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessandro Birindelli, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole su Tuttosport sulla partita di Supercoppa italiana contro il Milan, match perso dalla Vecchia Signora per 2-1: “L’ossessione di vincere è l’abitudine a vincere, è l’attenzione al mille per mille sui minimi particolari dal primo all’ultimo minuto”. (Juvenews.eu)

È partita la "solita stampa" contro Thiago Motta che è responsabile come tutti per l’eliminazione Supercoppa contro il Milan, ma comunque degli alibi per la sconfitta che è arrivata contro i rossoneri ci sono anche se non li sottolinea nessuno. (Tutto Juve)

Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha parlato della situazione complicata in casa Juventus dal proprio profilo X, non lesinando qualche critica alla scelta di affidare al squadra a Thiago... (L'Interista)

Birindelli: "Juve, l'ossessione di vincere è l'abitudine a vincere. E' l'attenzione sui particolari"

Intervenuto per La Gazzetta dello Sport, Massimo Mauro ha parlato della Juventus del tecnico Thiago Motta. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Vedo tanti giocatori che svolgono bene il compitino, però alla Juventus non basta. (Juvenews.eu)

Il giorno dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa (lunedì a Riad il derby di Milano assegna il trofeo), a criticare Thiago Motta sono gli juventini, senza altre specificazioni. La sconfitta subita in rimonta dal Milan all’Al-Awwal Park … (la Repubblica)

"Contro il Milan la sensazione è stata che i rossoneri, forse anche per il cambio in panchina, avessero un carattere diverso, che volessero vincere a tutti i costi. Birindelli: "Juve, l'ossessione di vincere è l'abitudine a vincere. (TUTTO mercato WEB)