Juve: esonero Thiago Motta, circola una voce a Torino

Juve: esonero Thiago Motta, circola una voce a Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il momento dei bianconeri non è sicuramente dei più semplici e il futuro del tecnico è ritornato nuovamente in bilico. I dettagli La sconfitta contro il Milan in Supercoppa ha segnato uno strappo tra società e Thiago Motta. Il grande obiettivo di quest'anno era quello di arrivare fino in (SpazioJ)

Su altre testate

Chiara Aleati parla così della Juve: le sue dichiarazioni dopo la sconfitta dei bianconeri nella semifinale della Supercoppa Italiana contro il Milan CHIARA ALEATI – «Io non ho visto una bella Juve, ho visto la solita Juve in difficoltà. (Juventus News 24)

Flop Juventus in Supercoppa, il Corriere dello Sport: "Thiago e Dusan, l'ora dei dubbi" (TUTTO mercato WEB)

"Thiago Motta dice che la Juventus non può subire un episodio avverso senza riuscire a reagire. In pratica scarica sulla squadra una presunta lacuna caratteriale e a questa lega la mancanza di risultato. (fcinter1908)

Vlahovic, Koopmeiners e Douglas Luiz: i big diventano i nodi di Thiago Motta

Bufera Thiago. Il Corsport parla di crisi Thiago. (Tutto Juve)

Birindelli: "La Juve ha dominato per un'ora contro il Milan, ma ho avuto una sensazione..." Oggi alle 11:59 Altre notizie di di (Bianconera News)

Inviato a raid Farsi da parte ci poteva anche stare, ma non nel modo a cui abbiamo assistito 48 ore fa: squadra in totale controllo del duello con il nuovo Milan di Sergio Conceiçao, poi il via agli errori individuali e al blackout di gruppo fino alla dolorosa sconfitta. (La Stampa)