Capuano: “Secondo Thiago Motta la Juve non ha carattere e scarica sulla squadra. Non benissimo”

Capuano: “Secondo Thiago Motta la Juve non ha carattere e scarica sulla squadra. Non benissimo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
fcinter1908 SPORT

"Thiago Motta dice che la Juventus non può subire un episodio avverso senza riuscire a reagire. In pratica scarica sulla squadra una presunta lacuna caratteriale e a questa lega la mancanza di risultato. Bene ma non benissimo". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tifosi della Juventus non ne possono già più di Thiago Motta e dell’incostanza della squadra dopo soli sei mesi dal nuovo corso. Sui social è in tendenza #MottaOut, un ritorno al passato visto che l’anno scorso era Max Allegri ad essere preso di mira. (IlNapolista)

Il giornalista Giovanni Guardalà è tornato a parlare della semifinale di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan, persa dai bianconeri 2 a 1. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: (Tutto Juve)

Alessandro Birindelli, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole su Tuttosport sulla partita di Supercoppa italiana contro il Milan, match perso dalla Vecchia Signora per 2-1: “L’ossessione di vincere è l’abitudine a vincere, è l’attenzione al mille per mille sui minimi particolari dal primo all’ultimo minuto”. (Juvenews.eu)

Guardalà: "La Juventus deve migliorare a livello caratteriale"

L’inizio del nuovo anno, per la Juventus di Thiago Motta, è stato il più scoraggiante possibile, perché la semifinale di Supercoppa contro il Milan ha evidenziato tutte le fragilità e le mancanze di una squadra che non riesce a schiodarsi dalla sua aurea mediocritas. (Quotidiano Sportivo)

Il giorno dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa (lunedì a Riad il derby di Milano assegna il trofeo), a criticare Thiago Motta sono gli juventini, senza altre specificazioni. RIAD — Non più solo i nostalgici di Allegri. (la Repubblica)

Il Corsport parla di crisi Thiago. Bufera Thiago. (Tutto Juve)