"Senza senso emarginare chi ha carattere", Ravezzani contro Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha parlato della situazione complicata in casa Juventus dal proprio profilo X, non lesinando qualche critica alla scelta di affidare al squadra a Thiago... (L'Interista)
Su altre fonti
Il derby d’Italia a mezzora dal deserto rimane una suggestione: la Juve si fa da parte lasciando alla città di Milano i riflettori dello stadio di CR7 per la finale – domani – della Supercoppa Italiana formato Final Four. (La Stampa)
"Contro il Milan la sensazione è stata che i rossoneri, forse anche per il cambio in panchina, avessero un carattere diverso, che volessero vincere a tutti i costi. Birindelli: "Juve, l'ossessione di vincere è l'abitudine a vincere. (TUTTO mercato WEB)
"Thiago Motta dice che la Juventus non può subire un episodio avverso senza riuscire a reagire. Bene ma non benissimo". (fcinter1908)
Massimo Mauro parla a Gazzetta: "Vedo tanti giocatori che svolgono bene il compitino, però alla Juventus non basta. Bremer incide, alla lunga chi lo ha sostituito non è riuscito a compensare la sua assenza. (Tutto Juve)
Ai troppi pareggi in campionato, si è aggiunta questa eliminazione in Supercoppa contro il Milan, non la squadra più difficile da affrontare in questo periodo. Non a caso la Juventus per lunghi tratti ha giocato meglio dei rossoneri, ma nei top club serve qualcosa in pi&ugrav (ilBianconero)
È partita la "solita stampa" contro Thiago Motta che è responsabile come tutti per l’eliminazione Supercoppa contro il Milan, ma comunque degli alibi per la sconfitta che è arrivata contro i rossoneri ci sono anche se non li sottolinea nessuno. (Tutto Juve)