Juventus, Thiago Motta è all’angolo: il mercato può risollevarlo

Juventus, Thiago Motta è all’angolo: il mercato può risollevarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

RIAD — Non più solo i nostalgici di Allegri. Il giorno dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa (lunedì a Riad il derby di Milano assegna il trofeo), a criticare Thiago Motta sono gli juventini, senza altre specificazioni. In radio, nei social, perfino nelle chiacchiere dei simpatizzanti locali a Riad, l’allenatore è sotto processo. La sconfitta subita in rimonta dal Milan all’Al-Awwal Park … (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il Corsport parla di crisi Thiago. La luna di miele è già finita? Sembra proprio di sì, visto che sui social impazza l’hashtag #MottaOut. (Tutto Juve)

Bremer incide, alla lunga chi lo ha sostituito non è riuscito a compensare la sua assenza. Ultimamente i bianconeri hanno concesso gol a tutti: Cagliari, Lecce, Venezia, Bologna, Fiorentina… Non è nel dna Juve commettere così tanti errori individuali ed essere così distanti dalla vetta. (Tutto Juve)

Intervenuto per La Gazzetta dello Sport, Massimo Mauro ha parlato della Juventus del tecnico Thiago Motta. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Vedo tanti giocatori che svolgono bene il compitino, però alla Juventus non basta. (Juvenews.eu)

Di Livio a Tuttosport: 'Giusto criticare Thiago Motta, ma certi giocatori...'

Oggi alle 11:59 Altre notizie di di Birindelli: "La Juve ha dominato per un'ora contro il Milan, ma ho avuto una sensazione..." (Bianconera News)

Angelo Di Livio ha commentato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport, il momento della formazione di Thiago Motta: "Credo che sia giusto criticare anche Thiago Motta per alcune scelte, come q (TUTTO mercato WEB)

Rsquo;1-0 che non era ancora un risultato sicuro. Però secondo me sono pessime le scelte dei giocatori in campo: vedi il rigore di Locatelli e il secondo goal, con Di Gregorio che prova l’uscita. (ilBianconero)