Guardalà: "La Juventus deve migliorare a livello caratteriale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Giovanni Guardalà è tornato a parlare della semifinale di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan, persa dai bianconeri 2 a 1. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "All'inizio della stagione, la Juventus non solo non subiva gol, ma riusciva a non rischiare quasi nulla. L'infortunio di Bremer non è l'unica ragione per i gol subiti dalla Juventus. Ci sono state molte ingenuità e non basta solo un nuovo acquisto sul mercato per risolvere questi problemi. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Birindelli: "La Juve ha dominato per un'ora contro il Milan, ma ho avuto una sensazione..." L'ex difensore della Juventus evidenzia come gli aspetti positivi della squadra di Thiago Motta, che, però, pecca in un aspetto: contro il Milan si è visto (Bianconera News)
Il mercato è iniziato con l’esclusione di Danilo. Stupito? Zirkzee è il pallino in attacco: l’olandese sarebbe più che un’alternativa di Vlahovic? (fcinter1908)
Secondo me, per un’ora ha dettato le regole del gioco, giocando bene. È stata molto sfortunata. (Tutto Juve)
L'ex bianconero Marco Tardelli ha criticato Thiago Motta nel corso di 90° Minuto, su Raidue. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Tanti pareggi vengono da errori dell'allenatore. (Tutto Juve)
Bene ma non benissimo". In pratica scarica sulla squadra una presunta lacuna caratteriale e a questa lega la mancanza di risultato. (fcinter1908)
L’inizio del nuovo anno, per la Juventus di Thiago Motta, è stato il più scoraggiante possibile, perché la semifinale di Supercoppa contro il Milan ha evidenziato tutte le fragilità e le mancanze di una squadra che non riesce a schiodarsi dalla sua aurea mediocritas. (Quotidiano Sportivo)