Flop Juventus in Supercoppa, il Corriere dello Sport : "Thiago e Dusan, l'ora dei dubbi"

Flop Juventus in Supercoppa, il Corriere dello Sport : Thiago e Dusan, l'ora dei dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Flop Juventus in Supercoppa, il Corriere dello Sport: "Thiago e Dusan, l'ora dei dubbi" Il Corriere dello Sport in taglio alto dedica spazio alla Juventus, al flop in Supercoppa e ai malumori e alle critiche a cui si è esposta la Vecchia Signora, soprattutto nel suo allenatore e nel suo centravanti: "Thiago e Dusan, l'ora dei dubbi". Tempesta social nei confronti di Motta e Vlahovic. In tendenza l'hashtag #MottaOut. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serve un esame di coscienza da parte di Thiago Motta, che è bravo e che merita tempo, ma tutti sbagliano e anche lui deve ancora crescere come allenatore: credo abbia commesso degli errori finora, nella gestione de (ilBianconero)

Il Corsport parla di crisi Thiago. Bufera Thiago. (Tutto Juve)

Tuttavia, ogni tanto, qualcuno prova a sfidare questa tradizione con idee nuove, quasi rivoluzionarie. La Juventus è un universo a sé, una galassia dove gravità e regole sembrano diverse da quelle del resto del mondo calcistico. (DiariodelWeb.it)

Causio: "Juve, serve un esame di coscienza da parte di Motta ma ha anche tante attenuanti"

Zirkzee è il pallino in attacco: l’olandese sarebbe più che un’alternativa di Vlahovic? «Zirkzee non è un goleador, però con Motta ha dimostrato colpi importanti e la capacità di saper aiutare la squadra a giocare bene. (fcinter1908)

La sconfitta subita in rimonta dal Milan all’Al-Awwal Park … RIAD — Non più solo i nostalgici di Allegri. (la Repubblica)

Franco Causio ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport del momento che sta attraversando la squadra di Thiago Motta: "Il carattere di una squadra non lo puoi comprare al supermercato (TUTTO mercato WEB)