Padovano: “La Juventus ha giocato benissimo contro il Milan, ma purtroppo non riesce a chiudere le partite. Nel progetto bianconero io vedo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michele Padovano, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della prestazione della Juventus contro il Milan. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Io credo che sia stata una partita, secondo me, giocata benissimo dalla Juventus. È stata molto sfortunata. Secondo me, per un’ora ha dettato le regole del gioco, giocando bene. Però purtroppo come spesso succede alla Juventus non riesce a chiudere le partite e questo secondo me contro grandi squadre come il Milan può essere sempre un pericolo. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Rsquo;1-0 che non era ancora un risultato sicuro. Però secondo me sono pessime le scelte dei giocatori in campo: vedi il rigore di Locatelli e il secondo goal, con Di Gregorio che prova l’uscita. (ilBianconero)
Il Corriere dello Sport in taglio alto dedica spazio alla Juventus, al flop in Supercoppa e ai malumori e alle critiche a cui si è esposta la Vecchia Signora, soprattutto nel suo allenatore e nel suo centravanti: "Thiago e Dusan, l'ora dei dubbi". (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista Rai Aurelio Capaldi, ha parlato della gestione Thiago Motta nel corso di 90° Minuto, su Raidue. (Tutto Juve)
Il giornalista Giovanni Guardalà è tornato a parlare della semifinale di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan, persa dai bianconeri 2 a 1. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: (Tutto Juve)
Gruppo, soprattutto se si tratta di una squadra giovane come questa Juventus. (ilBianconero)
Il derby d’Italia a mezzora dal deserto rimane una suggestione: la Juve si fa da parte lasciando alla città di Milano i riflettori dello stadio di CR7 per la finale – domani – della Supercoppa Italiana formato Final Four. (La Stampa)