Mauro: “Juve rischia di stare fuori dalla Champions? Certo. Servirebbe un Chiellini”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato è iniziato con l’esclusione di Danilo. Stupito? «Sarebbe troppo semplice dire è un leader e non me l’aspettavo. A un certo punto vanno fatte delle scelte. E se c’è da cambiare, si cambia». Che rinforzi si aspetta in difesa? «Servirebbe un Chiellini come caratteristiche. Skriniar è un ottimo giocatore. Mi piace anche Tomori, ma mi chiedo: perché il Milan dovrebbe cederlo?». Zirkzee è il pallino in attacco: l’olandese sarebbe più che un’alternativa di Vlahovic? «Zirkzee non è un goleador, però con Motta ha dimostrato colpi importanti e la capacità di saper aiutare la squadra a giocare bene. (fcinter1908)
Su altre testate
«Con Allegri avremmo vinto di più». La nuova Juventus è stata una breve illusione: fragile, debole mentalmente e incapace di gestire i vantaggi. (IlNapolista)
Il giornalista Giovanni Guardalà è tornato a parlare della semifinale di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan, persa dai bianconeri 2 a 1. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: (Tutto Juve)
E Vlahovic, pur essendo uno che in questo momento non sta brillando, resta comunque quello che fa meglio di tutti". Credo che Thiago Motta debba dimenticare che le squadre si fanno solo con le idee degli allenatori, se non hai i giocatori non le fai, non le costruisci, i giocatori ti servono. (Tutto Juve)
Angelo Di Livio ha commentato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport, il momento della formazione di Thiago Motta: "Credo che sia giusto criticare anche Thiago Motta per alcune scelte, come q (TUTTO mercato WEB)
Ultimamente i bianconeri hanno concesso gol a tutti: Cagliari, Lecce, Venezia, Bologna, Fiorentina… Non è nel dna Juve commettere così tanti errori individuali ed essere così distanti dalla vetta. Bremer incide, alla lunga chi lo ha sostituito non è riuscito a compensare la sua assenza. (Tutto Juve)
Secondo me, per un’ora ha dettato le regole del gioco, giocando bene. Michele Padovano, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della prestazione della Juventus contro il Milan. (Tutto Juve)