Birindelli: "La Juve ha dominato per un'ora contro il Milan, ma ho avuto una sensazione..."

Birindelli: La Juve ha dominato per un'ora contro il Milan, ma ho avuto una sensazione...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Birindelli: "La Juve ha dominato per un'ora contro il Milan, ma ho avuto una sensazione..." TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 11:59 Altre notizie di di L'ex difensore della Juventus evidenzia come gli aspetti positivi della squadra di Thiago Motta, che, però, pecca in un aspetto: contro il Milan si è visto (Bianconera News)

Su altri media

Il giornalista Giovanni Guardalà è tornato a parlare della semifinale di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan, persa dai bianconeri 2 a 1. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: (Tutto Juve)

Bremer incide, alla lunga chi lo ha sostituito non è riuscito a compensare la sua assenza. Massimo Mauro parla a Gazzetta: "Vedo tanti giocatori che svolgono bene il compitino, però alla Juventus non basta. (Tutto Juve)

Alessandro Birindelli, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole su Tuttosport sulla partita di Supercoppa italiana contro il Milan, match perso dalla Vecchia Signora per 2-1: “L’ossessione di vincere è l’abitudine a vincere, è l’attenzione al mille per mille sui minimi particolari dal primo all’ultimo minuto”. (Juvenews.eu)

Mauro a Gazzetta : “Servirebbe un Chiellini come caratteristiche. Zirkzee non è un goleador, mi piacerebbe la Juve a cinque stelle”

Angelo Di Livio ha commentato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport, il momento della formazione di Thiago Motta: "Credo che sia giusto criticare anche Thiago Motta per alcune scelte, come q (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Rai Aurelio Capaldi, ha parlato della gestione Thiago Motta nel corso di 90° Minuto, su Raidue. (Tutto Juve)

Negli ultimi decenni, l’equilibrio bianconero si è retto su solide basi: difesa impenetrabile, pragmatismo tattico e cinismo. La Juventus è un universo a sé, una galassia dove gravità e regole sembrano diverse da quelle del resto del mondo calcistico. (DiariodelWeb.it)