Causio a Tuttosport: 'Thiago Motta si faccia un esame di coscienza'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gruppo, soprattutto se si tratta di una squadra giovane come questa Juventus. Serve un esame di coscienza da parte di Thiago Motta, che è bravo e che merita tempo, ma tutti sbagliano e anche lui deve ancora crescere come allenatore: credo abbia commesso degli errori finora, nella gestione de (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Farsi da parte ci poteva anche stare, ma non nel modo a cui abbiamo assistito 48 ore fa: squadra in totale controllo del duello con il nuovo Milan di Sergio Conceiçao, poi il via agli errori individuali e al blackout di gruppo fino alla dolorosa sconfitta. (La Stampa)
Il giorno dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa (lunedì a Riad il derby di Milano assegna il trofeo), a criticare Thiago Motta sono gli juventini, senza altre specificazioni. La sconfitta subita in rimonta dal Milan all’Al-Awwal Park … (la Repubblica)
Massimo Mauro ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta, manifestando una certa perplessità su alcune scelte dettate dal tecnico (Juvenews.eu)
Il Corsport parla di crisi Thiago. Il crollo in Supercoppa è stato un colpo durissimo, «una sconfitta importante», per stessa ammissione del tecnico, che ha scatenato la rabbia dei tifosi. (Tutto Juve)
Partiamo dal fatto che la formazione iniziale era giusta perché comunque Mbangula è stato uno degli uomini più decisivi, Yildiz un colpo fortunato ma probabilmente se avesse giocato con Conceiçao avrebbe fatto bene alla stessa maniera ed il portoghese, in questo periodo è difficile lasciarlo fuori, visto il rendimento che ha. (Tutto Juve)
Inutile girarci intorno: la creatura di Thiago Motta non è dove vorrebbe essere, né sul piano del gioco, complice anche la gestione dei cambi che sta diventando un caso: non è la prima volta che l'allenatore non convince nelle sostituzioni. (il Giornale)