MOTTA LA SOLITA STAMPA TI VUOLE “OUT”, LA COLPA NON È SOLO TUA, MA CI VUOLE UN CAMBIO DI ROTTA

MOTTA LA SOLITA STAMPA TI VUOLE “OUT”, LA COLPA NON È SOLO TUA, MA CI VUOLE UN CAMBIO DI ROTTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tutto Juve SPORT

È partita la "solita stampa" contro Thiago Motta che è responsabile come tutti per l’eliminazione Supercoppa contro il Milan, ma comunque degli alibi per la sconfitta che è arrivata contro i rossoneri ci sono anche se non li sottolinea nessuno. Partiamo dal fatto che la formazione iniziale era giusta perché comunque Mbangula è stato uno degli uomini più decisivi, Yildiz un colpo fortunato ma probabilmente se avesse giocato con Conceiçao avrebbe fatto bene alla stessa maniera ed il portoghese, in questo periodo è difficile lasciarlo fuori, visto il rendimento che ha. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha parlato della situazione complicata in casa Juventus dal proprio profilo X, non lesinando qualche critica alla scelta di affidare al squadra a Thiago... (L'Interista)

Flop Juventus in Supercoppa, il Corriere dello Sport: "Thiago e Dusan, l'ora dei dubbi" (TUTTO mercato WEB)

Massimo Mauro parla a Gazzetta: "Vedo tanti giocatori che svolgono bene il compitino, però alla Juventus non basta. Ultimamente i bianconeri hanno concesso gol a tutti: Cagliari, Lecce, Venezia, Bologna, Fiorentina… Non è nel dna Juve commettere così tanti errori individuali ed essere così distanti dalla vetta. (Tutto Juve)

Capuano: “Secondo Thiago Motta la Juve non ha carattere e scarica sulla squadra. Non benissimo”

Il giornalista Rai Aurelio Capaldi, ha parlato della gestione Thiago Motta nel corso di 90° Minuto, su Raidue. (Tutto Juve)

Credo che Thiago Motta debba dimenticare che le squadre si fanno solo con le idee degli allenatori, se non hai i giocatori non le fai, non le costruisci, i giocatori ti servono. E Vlahovic, pur essendo uno che in questo momento non sta brillando, resta comunque quello che fa meglio di tutti". (Tutto Juve)

"Thiago Motta dice che la Juventus non può subire un episodio avverso senza riuscire a reagire. Bene ma non benissimo". (fcinter1908)