Di Livio: "Bisogna resettare un po' tutto e fare un girone di ritorno da Juventus"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelo Di Livio ha commentato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport, il momento della formazione di Thiago Motta: "Credo che sia giusto criticare anche Thiago Motta per alcune scelte, come q (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
In questi errori secondo me c’entra poco l’allenatore. Poi bisogna saper legger (ilBianconero)
Che rinforzi si aspetta in difesa? «Zirkzee non è un goleador, però con Motta ha dimostrato colpi importanti e la capacità di saper aiutare la squadra a giocare bene. (fcinter1908)
Non era l'obiettivo principale della stagione, ma la Juventus non può permettersi il lusso di snobbare alcuna competizione: essere stata eliminata dal Milan nella semifinale di Supercoppa quindi brucia, per di più avendo ceduto al cospetto di una squadra nuova capace di mostrare un temperamento che questa Signora non ha. (il Giornale)
Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha parlato della situazione complicata in casa Juventus dal proprio profilo X, non lesinando qualche critica alla scelta di affidare al squadra a Thiago... (L'Interista)
Alessandro Birindelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della sfida con il Milan. (Juvenews.eu)
Zo pieno. Ai troppi pareggi in campionato, si è aggiunta questa eliminazione in Supercoppa contro il Milan, non la squadra più difficile da affrontare in questo periodo. (ilBianconero)