Birindelli: "Alla Juve manca la fame di vincere"

Birindelli: Alla Juve manca la fame di vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Alessandro Birindelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della sfida con il Milan. Alessandro Birindelli, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole su Tuttosport sulla partita di Supercoppa italiana contro il Milan, match perso dalla Vecchia Signora per 2-1: “L’ossessione di vincere è l’abitudine a vincere, è l’attenzione al mille per mille sui minimi particolari dal primo all’ultimo minuto”. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha parlato della situazione complicata in casa Juventus dal proprio profilo X, non lesinando qualche critica alla scelta di affidare al squadra a Thiago... (L'Interista)

«Con Allegri avremmo vinto di più». La nuova Juventus è stata una breve illusione: fragile, debole mentalmente e incapace di gestire i vantaggi. (IlNapolista)

Inutile girarci intorno: la creatura di Thiago Motta non è dove vorrebbe essere, né sul piano del gioco, complice anche la gestione dei cambi che sta diventando un caso: non è la prima volta che l'allenatore non convince nelle sostituzioni. (il Giornale)

Mauro a Gazzetta : “Servirebbe un Chiellini come caratteristiche. Zirkzee non è un goleador, mi piacerebbe la Juve a cinque stelle”

Il derby d’Italia a mezzora dal deserto rimane una suggestione: la Juve si fa da parte lasciando alla città di Milano i riflettori dello stadio di CR7 per la finale – domani – della Supercoppa Italiana formato Final Four. (La Stampa)

Angelo Di Livio ha commentato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport, il momento della formazione di Thiago Motta: "Credo che sia giusto criticare anche Thiago Motta per alcune scelte, come q (TUTTO mercato WEB)

Massimo Mauro parla a Gazzetta: "Vedo tanti giocatori che svolgono bene il compitino, però alla Juventus non basta. Bremer incide, alla lunga chi lo ha sostituito non è riuscito a compensare la sua assenza. (Tutto Juve)