Una collezione per “global dandies”: Da Louis Vuitton Pharrell lancia un messaggio ai LVers: «Il mondo è vostro»

Una collezione per “global dandies”: Da Louis Vuitton Pharrell lancia un messaggio ai LVers: «Il mondo è vostro»

Uno show, ma anche una dichiarazione di intenti. In occasione della sfilata uomo SS25 di Louis Vuitton, che ha aperto la fashion week parigina, il direttore creativo del menswear Pharrell Williams, grande comunicatore oltre che artista a tutto tondo, ha lanciato alla vasta community dei “LVers” il messaggio «Le monde est à vous», «Il mondo è vostro», non a caso scegliendo come location dello show da 1.500 invitati il tetto della sede dell’Unesco: un edificio costruito nel 1958, simbolo della cultura che alimenta la pace e dell’armonizzazione delle diversità. (fashionmagazine.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E riaprendo il confronto su differenze e inclusione. (Esquire Italia)

Dal 18 al 23 giugno, la capitale francese, già in fibrillazione per l’organizzazione delle imminenti Olimpiadi, farà da cornice ai 72 eventi che la Fédération de la Haute Couture et de la Mode francese ha messo in programma per questa edizione. (Pambianconews)

Le monde est à vous”. La presentazione della Collezione Uomo Primavera-Estate 2025 di Pharrell Williams per Louis Vuitton ha aperto la fashion week francese sulla terrazza della sede dell’Unesco, evocando lo spirito del viaggio come celebrazione di tutti gli esseri umani che abitano il mondo. (QuiFinanza)

Paris fashion week giugno 2024, tutte le sfilate in calendario

L'Amministrazione Comunale di Grottaglie annuncia la stipula di un accordo di convenzione con ARPAL, l'Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro, che, nell'ambito di un ampio piano di rafforzamento regionale, sta effettuando importanti investimenti infrastrutturali. (Tarantini Time Quotidiano)

Sono questi alcuni dei temi toccati da Pharrell per la spring-summer 2025 dell’uomo di Louis Vuitton, in scena all’Unesco. Il riferimento alle Olimpiadi. (Milano Finanza)

Tra gli appuntamenti da segnare in agenda, dal saluto a Dries Van Noten che si ritirerà dalla scena, al nuovo show di Pharrell Williams per l’uomo Louis Vuitton, fino alle conferme di Loewe, Hermès e Rick Owens. (Milano Finanza)