Le sfilate di Pharrell per Louis Vuitton diventano sempre più grandi

Le sfilate di Pharrell per Louis Vuitton diventano sempre più grandi

Come si può riassumere una sfilata che vuole rappresentare il mondo intero? Pharrell Williams ha tentato di farlo dopo il suo nuovo spettacolo supernova per Louis Vuitton, andato in scena nella sede dell'UNESCO di Parigi. «È un omaggio agli esseri umani», ha detto. Segue una risata vagamente nervosa, sia da parte del piccolo gruppo di giornalisti accreditati che dello stesso direttore creativo di LV. (GQ Italia)

Su altre fonti

E l’idea di unità e armonia tra le persone. Il riferimento alle Olimpiadi. (Milano Finanza)

Louis Vuitton ha aperto il menswear di Parigi all’UNESCO Allora, dans la mode ci sono designer egocentrici, creatori pazzi per il potere e megalomani. Martedì sera a Parigi abbiamo visto elementi un po' di tutti e tre questi tipi messi insieme, mentre eravamo testimoni di una bellissima collezione di abbigliamento maschile di . (FashionNetwork.com IT)

Occorre una grande iniezione di fiducia nell’umanità per poter dire “Le mond est à vous” (Il mondo è tuo), invito che Pharrell Williams usa per intitolare la collezione Uomo Louis Vuitton primavera estate 2025. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Paris Fashion Week Uomo 2024: il calendario delle sfilate

Il musicista designer (o designer musicista, a questo punto?) mette in scena il suo spettacolo, dal carico emotivo come sempre altissimo, nei cortili del palazzo parigino dell'Unesco, ovvero l'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura, fondata nel 1945 con lo scopo di promuovere la pace e la comprensione tra le nazioni attraverso l'istruzione, la scienza, la cultura, l'educazione e l'informazione, per sostenere «il rispetto universale per la giustizia, per lo stato di diritto e per i diritti umani e le libertà fondamentali». (Vanity Fair Italia)

Così, mentre persone da tutto il mondo si riuniscono per scoprire la nuova idea di uomo firmata Louis Vuitton, Pharrell lancia un nuovo messaggio ispirazionale, guardando ancora una volta al viaggio come strumento per riunire, comprendere e accogliere la diversità. (Panorama)

Paris Da martedì 18 a domenica 23 giugno va in scena la Paris Fashion Week Uomo 2024 con le collezioni Primavera Estate 2025. (Io Donna)