Condividere il mondo, casa dell'umanità: la sfilata uomo di Louis Vuitton nel giardino della Maison de l'UNESCO

Condividere il mondo, casa dell'umanità: la sfilata uomo di Louis Vuitton nel giardino della Maison de l'UNESCO

La multiculturalità è un fatto, il multiculturalismo una scelta. Ed è una questione di umanità. La sfilata uomo Louis Vuitton primavera estate 2025 ci ricorda come si abita una casa: insieme. Difficile non notare la ritualità di certi gesti. Al termine dello show si è inchinato davanti al suo team in passerella, si è fermato a salutare gli amici, la famiglia, qualche collega, ma anche il suo capo, Monsieur Bernard Arnault, seduto in prima fila. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri media

La stagione del prêt-à-porter maschile, dopo Milano, prosegue a Parigi all’insegna di quello che si potrebbe definire realismo magico: i tempi delle stravaganze eccentriche sono momentaneamente passati, ma lo stesso può dirsi anche delle esagerazioni espressioniste, delle durezze da strada di periferia. (Il Sole 24 ORE)

Dal 18 al 23 giugno, la capitale francese, già in fibrillazione per l’organizzazione delle imminenti Olimpiadi, farà da cornice ai 72 eventi che la Fédération de la Haute Couture et de la Mode francese ha messo in programma per questa edizione. (Pambianconews)

Questo il menswear per la primavera estate 2025 tra Firenze e Milano, ma la moda percorre davvero la strada della gentilezza? O l’annuncio a sorpresa del primi look uomo e donna di Valentino by Michele ci dice il contrario? (L'Officiel Italia)

Le sfilate di Pharrell per Louis Vuitton diventano sempre più grandi

Tale accordo prevede la ristrutturazione dell'edificio dell’“ ex Archimede” , situato alle spalle della scuola “Don Sturzo”, per destinarlo a nuova sede del Centro per l'impiego. (Tarantini Time Quotidiano)

L'ispirazione viene dal sole, che per lui rappresenta una metafora dell'amore, una fonte di vita e di motivazione per tutte le esperienze umane. All'indomani della sfilata menswear per la primavera estate 2025 di Pharrell Williams, a Parigi, il tetto Louis Vuitton che domina su Pont Neuf, ancora nella città culla della griffe, accoglie la presentazione della prima fragranza della maison concepita dall'artista. (la Repubblica)

Segue una risata vagamente nervosa, sia da parte del piccolo gruppo di giornalisti accreditati che dello stesso direttore creativo di LV. (GQ Italia)