La sfilata Louis Vuitton ss25, i global dandies di Pharrell

La sfilata Louis Vuitton ss25, i global dandies di Pharrell

Louis Vuitton, i global dandies di Pharrell I LVers amano il viaggio perché cercano esperienze comuni. A loro il direttore creativo dedica la collezione mentre lancia un messaggio a ogni singolo individuo: “Il mondo è tuo” Di Michele Ciavarella (da Parigi) Occorre una grande iniezione di fiducia nell’umanità per poter dire “Le mond est à vous” (Il mondo è tuo), invito che Pharrell Williams usa per intitolare la collezione Uomo Louis Vuitton primavera estate 2025. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Da martedì 18 a domenica 23 giugno va in scena la Paris Fashion Week Uomo 2024 con le collezioni Primavera Estate 2025. Paris (Io Donna)

Assenti invece Valentino, Gmbh, Balmain e Givenchy, il cui ex direttore creativo, Matthew Williams, porterà in scena il suo brand 1017Alyx9sm, partecipato da Adrian Cheng Da oggi fino al 23 giugno, la Ville Lumière accoglie gli show uomo spring-summer 2025. (Milano Finanza)

Total look bianchi come simbolo di pace, un’eleganza che abbraccia il corpo senza costringerlo, scritte a caratteri cubitali inneggianti ad amori senza misura. (L'Officiel Italia)

Le sfilate di Pharrell per Louis Vuitton diventano sempre più grandi

passano da completi da diplomatico con valigetta, a viaggiatori sportivi, con l'aspetto di piloti in bomber XXL di pelle con cappuccio, berretto e occhiali. L'abito scuro è "la tonalità più nera" mai creata da Vuitton, dice il comunicato stampa, riferendosi ai velluti color inchiostro, ricamati con fili d'argento che catturano la luce. (Il Sole 24 ORE)

Dal calendario ufficiale, 72 saranno i brand che esporranno le loro collezioni, con 35 presentazioni e 37 passerelle. Dal 18 al 23 giugno, la capitale francese, già in fibrillazione per l’organizzazione delle imminenti Olimpiadi, farà da cornice ai 72 eventi che la Fédération de la Haute Couture et de la Mode francese ha messo in programma per questa edizione. (Pambianconews)

Segue una risata vagamente nervosa, sia da parte del piccolo gruppo di giornalisti accreditati che dello stesso direttore creativo di LV. (GQ Italia)