Louis Vuitton ha aperto il menswear di Parigi all'UNESCO

Louis Vuitton ha aperto il menswear di Parigi all'UNESCO

Louis Vuitton ha aperto il menswear di Parigi all’UNESCO Godfrey Deeny Di Versione italiana di Gianluca Bolelli Pubblicato il Allora, dans la mode ci sono designer egocentrici, creatori pazzi per il potere e megalomani. Martedì sera a Parigi abbiamo visto elementi un po' di tutti e tre questi tipi messi insieme, mentre eravamo testimoni di una bellissima collezione di abbigliamento maschile di . Guarda la sfilata Louis Vuitton - Primavera-Estate 2025 - Menswear - Parigi - Launchmetrics/spotlight Sembrava di essere stati convocati a un vertice del G7, o almeno a un incontro di capi di stato, tanto era elaborata la sicurezza per entrare in questo show, messo in scena sotto cieli minacciosi nel giardino del quartier generale dell' . (FashionNetwork.com IT)

La notizia riportata su altri giornali

In occasione della sfilata uomo SS25 di Louis Vuitton, che ha aperto la fashion week parigina, il direttore creativo del menswear Pharrell Williams, grande comunicatore oltre che artista a tutto tondo, ha lanciato alla vasta community dei “LVers” il messaggio «Le monde est à vous», «Il mondo è vostro», non a caso scegliendo come location dello show da 1.500 invitati il tetto della sede dell’Unesco: un edificio costruito nel 1958, simbolo della cultura che alimenta la pace e dell’armonizzazione delle diversità. (fashionmagazine.it)

Costruito nel 1958 in nome dell'unione dell'umanità nella pace mondiale attraverso la cultura, il palazzo parigino costituisce il terreno simbolico per una convention di LVERS, la comunità al centro dell'ecosistema creativo che definisce il Louis Vuitton Studio Prêt-à-Porter Homme, i suoi atelier e i suoi collaboratori. (QuiFinanza)

Louis Vuitton, i global dandies di Pharrell I LVers amano il viaggio perché cercano esperienze comuni. A loro il direttore creativo dedica la collezione mentre lancia un messaggio a ogni singolo individuo: “Il mondo è tuo” Di Michele Ciavarella (da Parigi) (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Paris fashion week giugno 2024, tutte le sfilate in calendario

La multiculturalità è un fatto, il multiculturalismo una scelta. Ed è una questione di umanità. La sfilata uomo Louis Vuitton primavera estate 2025 ci ricorda come si abita una casa: insieme. (Vogue Italia)

L’omaggio agli esseri umani. Qual era il tema generale, i viaggi, l’Unesco, i diplomatici, tutti questi temi diversi mescolati in uno solo? È la vigilia delle Olimpiadi che sono la... (Milano Finanza)

Tra gli appuntamenti da segnare in agenda, dal saluto a Dries Van Noten che si ritirerà dalla scena, al nuovo show di Pharrell Williams per l’uomo Louis Vuitton, fino alle conferme di Loewe, Hermès e Rick Owens. (Milano Finanza)