Parigi si apre con il realismo sensuale e senza esagerazioni di Louis Vuitton

Parigi si apre con il realismo sensuale e senza esagerazioni di Louis Vuitton

Intesa come proposta di passerella - e vita è un moto ondivago che oscilla tra utopia, messa in scena e cinéma vérité . La stagione del prêt-à-porter maschile, dopo Milano, prosegue a Parigi all’insegna di quello che si potrebbe definire realismo magico: i tempi delle stravaganze eccentriche sono momentaneamente passati, ma lo stesso può dirsi anche delle esagerazioni espressioniste, delle durezze da strada di periferia. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Tra gli appuntamenti da segnare in agenda, dal saluto a Dries Van Noten che si ritirerà dalla scena, al nuovo show di Pharrell Williams per l’uomo Louis Vuitton, fino alle conferme di Loewe, Hermès e Rick Owens. (Milano Finanza)

All’ultimo piano del palazzo dell’Unesco a Parigi, trasformato in un giardino dal prato a zolle damier, circondato dalle bandiere di tutto il mondo, Pharrell Williams ha lanciato una nuova tappa del suo umanesimo. (Esquire Italia)

La presentazione della Collezione Uomo Primavera-Estate 2025 di Pharrell Williams per Louis Vuitton ha aperto la fashion week francese sulla terrazza della sede dell’Unesco, evocando lo spirito del viaggio come celebrazione di tutti gli esseri umani che abitano il mondo. (QuiFinanza)

Moda Parigi, Pharrell Williams per LVMH tra diversità e universalismo

Total look bianchi come simbolo di pace, un’eleganza che abbraccia il corpo senza costringerlo, scritte a caratteri cubitali inneggianti ad amori senza misura. (L'Officiel Italia)

L'Amministrazione Comunale di Grottaglie annuncia la stipula di un accordo di convenzione con ARPAL, l'Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro, che, nell'ambito di un ampio piano di rafforzamento regionale, sta effettuando importanti investimenti infrastrutturali. (Tarantini Time Quotidiano)

Moda Parigi, Pharrell Williams per LVMH tra diversità e universalismo 19 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)