Comune di Grottaglie: accordo con ARPAL per la ristrutturazione dell’edificio dell’ex Archimede e la creazione della nuova sede del Centro per l’impiego

Comune di Grottaglie: accordo con ARPAL per la ristrutturazione dell’edificio dell’ex Archimede e la creazione della nuova sede del Centro per l’impiego
Tarantini Time Quotidiano SPORT

L'Amministrazione Comunale di Grottaglie annuncia la stipula di un accordo di convenzione con ARPAL, l'Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro, che, nell'ambito di un ampio piano di rafforzamento regionale, sta effettuando importanti investimenti infrastrutturali. Tale accordo prevede la ristrutturazione dell'edificio dell’“ ex Archimede” , situato alle spalle della scuola “Don Sturzo”, per destinarlo a nuova sede del Centro per l'impiego. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Qual era il tema generale, i viaggi, l’Unesco, i diplomatici, tutti questi temi diversi mescolati in uno solo? È la vigilia delle Olimpiadi che sono la... E l’idea di unità e armonia tra le persone. (Milano Finanza)

Costruito nel 1958 in nome dell'unione dell'umanità nella pace mondiale attraverso la cultura, il palazzo parigino costituisce il terreno simbolico per una convention di LVERS, la comunità al centro dell'ecosistema creativo che definisce il Louis Vuitton Studio Prêt-à-Porter Homme, i suoi atelier e i suoi collaboratori. (QuiFinanza)

Il musicista designer (o designer musicista, a questo punto?) mette in scena il suo spettacolo, dal carico emotivo come sempre altissimo, nei cortili del palazzo parigino dell'Unesco, ovvero l'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura, fondata nel 1945 con lo scopo di promuovere la pace e la comprensione tra le nazioni attraverso l'istruzione, la scienza, la cultura, l'educazione e l'informazione, per sostenere «il rispetto universale per la giustizia, per lo stato di diritto e per i diritti umani e le libertà fondamentali». (Vanity Fair Italia)

Parigi si apre con il realismo sensuale e senza esagerazioni di Louis Vuitton

passano da completi da diplomatico con valigetta, a viaggiatori sportivi, con l'aspetto di piloti in bomber XXL di pelle con cappuccio, berretto e occhiali. L'abito scuro è "la tonalità più nera" mai creata da Vuitton, dice il comunicato stampa, riferendosi ai velluti color inchiostro, ricamati con fili d'argento che catturano la luce. (Il Sole 24 ORE)

La multiculturalità è un fatto, il multiculturalismo una scelta. Ed è una questione di umanità. La sfilata uomo Louis Vuitton primavera estate 2025 ci ricorda come si abita una casa: insieme. (Vogue Italia)

La stagione del prêt-à-porter maschile, dopo Milano, prosegue a Parigi all’insegna di quello che si potrebbe definire realismo magico: i tempi delle stravaganze eccentriche sono momentaneamente passati, ma lo stesso può dirsi anche delle esagerazioni espressioniste, delle durezze da strada di periferia. (Il Sole 24 ORE)