United colors by Louis Vuitton: la collezione di Pharrell (FOTO)

United colors by Louis Vuitton: la collezione di Pharrell (FOTO)

All’ultimo piano del palazzo dell’Unesco a Parigi, trasformato in un giardino dal prato a zolle damier, circondato dalle bandiere di tutto il mondo, Pharrell Williams ha lanciato una nuova tappa del suo umanesimo.Finalmente un grande creativo, con un grande palcoscenico mediatico, sceglie un luogo e un messaggio di pace, rompendo il silenzio della moda sui conflitti globali. E riaprendo il confronto su differenze e inclusione. (Esquire Italia)

Su altri giornali

Tra gli appuntamenti da segnare in agenda, dal saluto a Dries Van Noten che si ritirerà dalla scena, al nuovo show di Pharrell Williams per l’uomo Louis Vuitton, fino alle conferme di Loewe, Hermès e Rick Owens. (Milano Finanza)

Allora, dans la mode ci sono designer egocentrici, creatori pazzi per il potere e megalomani. Martedì sera a Parigi abbiamo visto elementi un po' di tutti e tre questi tipi messi insieme, mentre eravamo testimoni di una bellissima collezione di abbigliamento maschile di . (FashionNetwork.com IT)

Jacques Cavallier Belletrud è il Maître Parfumier di Louis Vuitton. All'indomani della sfilata menswear per la primavera estate 2025 di Pharrell Williams, a Parigi, il tetto Louis Vuitton che domina su Pont Neuf, ancora nella città culla della griffe, accoglie la presentazione della prima fragranza della maison concepita dall'artista. (la Repubblica)

Moda Parigi, Pharrell Williams per LVMH tra diversità e universalismo

Dal calendario ufficiale, 72 saranno i brand che esporranno le loro collezioni, con 35 presentazioni e 37 passerelle. Al via oggi la Parigi fashion week uomo primavera/estate 2025. (Pambianconews)

Una celebrazione degli esseri umani e della loro unicità. Pharrell Williams sceglie di presentare la sua collezione Primavera Estate 2025 sul tetto del palazzo Unesco, costruito nel 1958 proprio con l’intento di unire l’umanità in pace attraverso la cultura. (Panorama)

Moda Parigi, Pharrell Williams per LVMH tra diversità e universalismo 19 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)