LVERS, nasce il primo profumo di Pharrell Williams

LVERS, nasce il primo profumo di Pharrell Williams

Jacques Cavallier Belletrud è il Maître Parfumier di Louis Vuitton. All'indomani della sfilata menswear per la primavera estate 2025 di Pharrell Williams, a Parigi, il tetto Louis Vuitton che domina su Pont Neuf, ancora nella città culla della griffe, accoglie la presentazione della prima fragranza della maison concepita dall'artista. LVERS è il profumo maschile di debutto di Pharrell. L'ispirazione viene dal sole, che per lui rappresenta una metafora dell'amore, una fonte di vita e di motivazione per tutte le esperienze umane. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

La presentazione della Collezione Uomo Primavera-Estate 2025 di Pharrell Williams per Louis Vuitton ha aperto la fashion week francese sulla terrazza della sede dell’Unesco, evocando lo spirito del viaggio come celebrazione di tutti gli esseri umani che abitano il mondo. (QuiFinanza)

Dal 18 al 23 giugno, la capitale francese, già in fibrillazione per l’organizzazione delle imminenti Olimpiadi, farà da cornice ai 72 eventi che la Fédération de la Haute Couture et de la Mode francese ha messo in programma per questa edizione. (Pambianconews)

Una celebrazione degli esseri umani e della loro unicità. Così, mentre persone da tutto il mondo si riuniscono per scoprire la nuova idea di uomo firmata Louis Vuitton, Pharrell lancia un nuovo messaggio ispirazionale, guardando ancora una volta al viaggio come strumento per riunire, comprendere e accogliere la diversità. (Panorama)

Parigi si apre con il realismo sensuale e senza esagerazioni di Louis Vuitton

Il musicista designer (o designer musicista, a questo punto?) mette in scena il suo spettacolo, dal carico emotivo come sempre altissimo, nei cortili del palazzo parigino dell'Unesco, ovvero l'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura, fondata nel 1945 con lo scopo di promuovere la pace e la comprensione tra le nazioni attraverso l'istruzione, la scienza, la cultura, l'educazione e l'informazione, per sostenere «il rispetto universale per la giustizia, per lo stato di diritto e per i diritti umani e le libertà fondamentali». (Vanity Fair Italia)

Total look bianchi come simbolo di pace, un’eleganza che abbraccia il corpo senza costringerlo, scritte a caratteri cubitali inneggianti ad amori senza misura. (L'Officiel Italia)

Intesa come proposta di passerella - e vita è un moto ondivago che oscilla tra utopia, messa in scena e cinéma vérité . (Il Sole 24 ORE)