Pharrell: «Il mio show per un mondo in armonia» - MilanoFinanza News

Pharrell: «Il mio show per un mondo in armonia» - MilanoFinanza News

Il riferimento alle Olimpiadi. L’omaggio agli esseri umani. E l’idea di unità e armonia tra le persone. Sono questi alcuni dei temi toccati da Pharrell per la spring-summer 2025 dell’uomo di Louis Vuitton, in scena all’Unesco. Qual era il tema generale, i viaggi, l’Unesco, i diplomatici, tutti questi temi diversi mescolati in uno solo? È la vigilia delle Olimpiadi che sono la... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paris A Parigi fervono i preparativi per i Jeux Olympiques, ma la moda resta comunque un polo d'attrazione a prescindere, anche quando si tratta di sfilate maschili. (Io Donna)

Una celebrazione degli esseri umani e della loro unicità. Così, mentre persone da tutto il mondo si riuniscono per scoprire la nuova idea di uomo firmata Louis Vuitton, Pharrell lancia un nuovo messaggio ispirazionale, guardando ancora una volta al viaggio come strumento per riunire, comprendere e accogliere la diversità. (Panorama)

passano da completi da diplomatico con valigetta, a viaggiatori sportivi, con l'aspetto di piloti in bomber XXL di pelle con cappuccio, berretto e occhiali. L'abito scuro è "la tonalità più nera" mai creata da Vuitton, dice il comunicato stampa, riferendosi ai velluti color inchiostro, ricamati con fili d'argento che catturano la luce. (Il Sole 24 ORE)

LVERS, nasce il primo profumo di Pharrell Williams

Uno show, ma anche una dichiarazione di intenti. (fashionmagazine.it)

Assenti invece Valentino, Gmbh, Balmain e Givenchy, il cui ex direttore creativo, Matthew Williams, porterà in scena il suo brand 1017Alyx9sm, partecipato da Adrian Cheng Da oggi fino al 23 giugno, la Ville Lumière accoglie gli show uomo spring-summer 2025. (Milano Finanza)

L'ispirazione viene dal sole, che per lui rappresenta una metafora dell'amore, una fonte di vita e di motivazione per tutte le esperienze umane. Jacques Cavallier Belletrud è il Maître Parfumier di Louis Vuitton (la Repubblica)