Coppa Italia, poker della Juventus e il Cagliari va al tappeto: ai quarti i bianconeri sfideranno l'Empoli

Coppa Italia, poker della Juventus e il Cagliari va al tappeto: ai quarti i bianconeri sfideranno l'Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La Juventus risolve con facilità la pratica Cagliari, vince 4-0 e strappa il biglietto per i quarti di finale di Coppa Italia. Allo Stadium la sblocca Vlahovic verso la fine della prima frazione con una girata da 9 d'area, mentre nella ripresa ci pensa Koopmeiners a disegnare la splendida punizione del raddoppio. A 10' dalla fine c'è gloria anche per Conceicao, poi è Nico Gonzalez a calare il poker con un geniale cucchiaio. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Dopo la contestazione al termine della gara pareggiata in extremis contro il Venezia, gli uomini di Motta rispondono subito sul campo, non fallendo l'appuntamento da dentro o fuori col Cagliari dilagando allo Stadium. (Sport Mediaset)

Il ds del Cagliari Nereo Bonato ha parlato ai microfoni di Mediaset, prima del match di Coppa Italia contro la Juventus. "I ragazzi si sono creati qu (TUTTO mercato WEB)

Locatelli 6.5: Da centrocampista a difensore aggiunto, offre solidità e carattere, adattandosi con grande duttilità alle esigenze della squadra. Savona 5.5: Non impeccabile con il pallone tra i piedi, mostra qualche distrazione di troppo in fase difensiva. (Tutto Juve)

Pagelle Juve Cagliari Coppa Italia: Conceicao è poesia, che gioielli Koopmeiners-Nico. E Vlahovic… VOTI

Triplice fischio allo Juventus Stadium: la compagine bianconera, allenata da Thiago Motta, si fa perdonare del deludente pareggio conseguito in campionato (con il risultato di 2-2) col Venezia ultimo in classifica mediante una netta vittoria ai danni del Cagliari, guidato da Davide Nicola, in una gara valevole per gli ottavi di finale dell'annuale edizione della Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

Gasperini, che non ama il turnover massiccio, darà comunque un turno di riposo ad alcuni titolari, concedendo spazio a chi finora ne ha avuto meno come il 36enne portiere portoghese Rui Patricio, l’unico giocatore della rosa a non aver ancora esordito, il capitano Rafael Toloi, il difensore britannico Ben Godfrey, il mediano Ibrahim Sulemana e il laterale 19enne Marco Palestra. (Atalantini.com)

(inviato all’Allianz Stadium) – Pagelle Juve Cagliari Coppa Italia: i voti ai protagonisti del match, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 Di Gregorio 6.5 – Come scongiurare una partenza horror. (Juventus News 24)