ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE GRAFICA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 07/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Società benefit, filiale di Perugia, ricerca urgentemente per Azienda grafica di Perugia un/a ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE GRAFICA in età di apprendistato da inserire in Stage. L’ addetto/a alla produzione grafica, in affiancamento a un tutor, si occuperà delle seguenti attività: impaginare un prodotto grafico preparare l’elaborato per la stampa rifilare, rilegare e confezionare gli stampati Non è richiesta esperienza pregressa come addetto/a alla produzione grafica o in settori affini Per lo stage come addetto/a alla produzione grafica si richiede: Età di apprendistato Interesse alla mansione Si offre iniziale inserimento in Stage con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri media
Gianluigi Paragone 06 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Non a caso - nonostante il pessimo andamento del periodo post Covid - nel 2024 le auto prodotte in Italia sono state appena 283mila. (Liberoquotidiano.it)
Per la prima volta tutte le unità produttive italiane del gruppo hanno chiuso in negativo. Mirafiori -69,8%, appena 25.920 veicoli prodotti contro gli 85.940 del 2023; Maserati Modena -79%, Cassino -45%, Pomigliano -21,9%, Melfi -63,5%. (Il Messaggero - Motori)
Casa automobilistica italo-francese-statunitense (Teleborsa) - Ottima performance per la, che scambia in rialzo del 5,03%.La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello del. (Teleborsa)
Al di là di locali rinvii di qualche settimana, il Gruppo ritornerà operativo dal 7 gennaio, tagliando il nastro ufficiale del nuovo anno produttivo. La quantità tra autovetture e furgoni commerciali messi a registro, al 31 dicembre, è di 475mila unità, contro le 751mila del 2023. (Orticalab)
'Con i cambiamenti in corso non era possibile attendersi numeri positivi nel comparto dell'Automotive. Leggi tutta la notizia (Virgilio)