Corsera: “Frattesi, scoppia malumore improvviso: Inter può darlo, lui è stanco di…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'Inter "sta per scoppiare un malumore improvviso". Non usa giri di parole il Corriere della Sera, che conferma le ultime voci di mercato sul conto di Davide Frattesi . Secondo il quotidiano, il centrocampista "è stanco di essere considerato una riserva di lusso e perciò fatica a restare insensibile davanti al corteggiamento insistente della Roma. Del resto i giallorossi che dovranno sfoltire la rosa non si opporranno a una partenza di Lorenzo Pellegrini e anzi sono pronti a inserire il cartellino del capitano per arrivare alla mezzala nerazzurra. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
E come ogni anno torna di moda il nome di Davide Frattesi, sempre più scontento della sua situazione all’Inter, scrive Marco Juric su La Repubblica. Ieri si è aperto ufficialmente il mercato di gennaio. (ForzaRoma.info)
"Propositi di addio, che stanno diventando sempre più rumorosi. Frattesi, insomma, non è contento. Dopo un anno e mezzo di Inter, gioca ancora troppo poco. E non ci sono neppure i segnali che la situazione possa cambiare almeno in futuro". (fcinter1908)
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 10:07) (ForzaRoma.info)